Ottimi risultati per gli allievi dell’Asd Crazy Dance alla Syllabus Cup di Molinella

La scorsa domenica si sono distinti egregiamente sul parquet di gara della “Syllabus Cup” di Molinella, prestigiosa competizione di Danza sportiva in coppia dedicata al settore giovanile, organizzata da Davide Manfrin, Eleonora Taddei e Veronica Haller.

La gara, svolta nella massima sicurezza, rispettando con scrupolo i protocolli anti-contagio e le disposizioni dalla FIDS e del Ministero della Salute, ha visto protagonisti 6 giovani coppie della Asd Crazy Dance. Tutti si sono distinti con una bellissima prestazione e ottenendo ottimi risultati, alcune di loro si sono guadagnate il gradino più alto del podio nelle danze latine. Gli allievi della Asd Crazy Dance hanno concluso la competizione ottenendo quattro primi posti.

Come sempre, a sostenerli e prepararli nell’affrontare la competizione c’erano i Maestri Vincenzo Mariniello e Sara Casini, gli allenatori e coach della Scuola di Ballo Asd Crazy Dance con sedi a Budrio, Mezzolara e da Gennaio anche a Sant’Antonio di Medicina, che li hanno guidati e incoraggiati anche a bordo pista.

Sugli spalti, poco affollati nel rispetto delle norme, c’erano i composti ed emozionati genitori dei piccoli grandi atleti. 

“Al di là dei grandi risultati, la più grande vittoria per noi è rivedere dei giovanissimi in pista” – hanno dichiarato Vincenzo e Sara alla fine della competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su