CSIT World Dance Sport Game: Trionfo per la Scuola ASD Crazy Dance di Budrio!
Il 8 e 9 settembre, il palazzetto di Forlì è stato teatro di uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo della danza sportiva: il CSIT World Dance Sport Game. E tra i protagonisti assoluti di questa edizione, abbiamo avuto l’onore di vedere brillare gli allievi della scuola di ballo Asd Crazy Dance di Budrio.

Nella categoria Under 16, la rappresentanza della nostra scuola è stata davvero notevole. Nicolò Shadey, Giovanni Marta, Tommaso Alice, Roberto Elisa e la coppia formata da Nicolò e Giovanni che si sono classificati nelle prove 24 coppie e hanno calcato il parquet con passione, determinazione e una tecnica invidiabile. E i risultati parlano da soli: ottimi piazzamenti che hanno fatto brillare il nome della nostra scuola e riempito di orgoglio tutti noi.

Ma le sorprese non sono finite qui. I direttori tecnici della scuola, Vincenzo e Sara, non si sono limitati a guidare e sostenere i loro allievi, ma hanno anche partecipato attivamente alla competizione, ottenendo un fantastico secondo posto. Una dimostrazione di quanto la passione e l’impegno possano portare a risultati straordinari.
E per concludere in bellezza, Carmine e Azzurra, rappresentando la categoria Youth, hanno conquistato il gradino più alto del podio, dimostrando ancora una volta l’eccellenza e la preparazione della nostra scuola.
Al termine della competizione, Vincenzo e Sara non hanno nascosto la loro emozione: “Siamo estremamente fieri dei nostri allievi. Questi risultati sono il frutto di mesi di duro lavoro, passione e dedizione. E siamo certi che quest’anno sarà ricco di emozioni e soddisfazioni per tutti noi.“
Un grande applauso a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale ai nostri insegnanti e direttori tecnici. La strada della danza è fatta di sacrifici, sudore e tante ore di allenamento, ma momenti come questi rendono tutto indimenticabile. Avanti così, Asd Crazy Dance di Budrio!
Il futuro della danza sportiva ha il vostro nome.
