Grandi risultati per l’Asd Crazy Dance al World Syllabus Championship 2022

Si è appena concluso, lo scorso week-end a Piave di Cento (BO), la più importante gara per le coppie della classe B. Tutti gli astri nascenti della Syllabus Cup si sono confrontati in una grande sfida di fine stagione alla Syllabus World Championships, che non solo ha concluso la graduatoria delle Syllabus Cups disputate nei 12 mesi precedenti ma ha assegnato anche il titolo di campione del mondo di Syllabus alla coppia vincitrice di ogni categoria.

L’Asd Crazy Dance, con tanto impegno e sacrifici, è riuscita ad ottenere il posto più alto del podio con la coppia formata da Giovanni Indelicato e Francesca Bonato nella categoria 12-13 anni, mentre medaglia di Bronzo per Nicolò Indelicato e Marta Dettoli nella categoria 10-11 anni.

“Siamo fieri e orgogliosi di tutti i nostri ragazzi!” hanno commentato Vincenzo Mariniello e Sara Casini, maestri e direttori tecnici dell’Asd Crazy Dance “Il duro allenamento e l’impegno viene sempre premiato, come è stato per noi anche per loro, li porterà ai vertici mondiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su